Serata Blues con Campesino & Terzano

Domenica 21 Gennaio 2018, Osteria il Bardo, Carate Brianza.

Per il ciclo degli Aperitivi Musicali, pubblichiamo le foto dell’emozionante serata Blues al Bardo, con Ivan Campesino e Daniele Terzano!

Ivan è un artista di strada, armonicista e cantante blues cileno, ha viaggiato per il sud America per anni vivendo di musica per strada. Finchè atterra in Italia e conosce Daniele, con cui calca le strade milanesi suonando e facendo cappello. La sua passione per il Delta Blues è palese nelle sue interpretazioni sul palco, e non manca di dimostrarlo anche nelle reinterpretazioni di canzoni pop e rock.

Daniele è il nostro giardiniere. Prima di essere il nostro virtuoso giardiniere è nostro cliente. Si siede al bancone, si chiacchiera, si ascolta musica. E viene fuori che è anche un virtuoso della chitarra blues, anche lui artista di strada e musicista passionale. E’ nato così l’Aperitivo Musicale con questi due bluesmen!

Luca dalla cucina ha intrattenuto i tanti amici ed avventori presenti alla serata con il buffet. Avremmo voluto offrire della jambalaya creola o delle ostriche rockfeller come si usa in Lousiana…il nostri cari clienti hanno apprezzato comunque il risotto e la pasta al forno!

www.osteriailbardo.com

 

Tribuna vip dal bancone del Bardo

 

 

Daniele Terzano alla Chitarra
Ivan Campesino, voce ed armonica.

,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: